Il tavolo Ribbon è stato pensato con linee contemporanee ed essenziali.

Il punto forte è, senz’altro, la parte inferiore, composta da un nastro colorato, completamente in metallo verniciato, che fa da appoggio al piano in vetro rettangolare.

Il nastro è stato pensato con colori molto accesi per dare ancora più risalto al tavolo.

Ribbon è in due diverse dimensioni: per un tavolo fisso da pranzo 170x100x73 e un tavolino da caffè o da salotto 86x51x37.

Le “gambe” del tavolo, come detto prima, sono composte da un nastro che si torce su stesso, completamente in metallo con uno spessore di 1 cm e con un’ampiezza di 20 cm per il tavolo da pranzo per consentire un migliore appoggio per il piano in vetro e, invece, un’ampiezza di 10 cm per il tavolino da caffè.

Il prodotto non richiede alcuna attività di montaggio a parte l’assemblaggio delle due parti del tavolo con il solo appoggio della parte in vetro tramite ventose posizionate sulla parte apposita del nastro in metallo. Non è richiesto alcun utilizzo di strumenti professionali o di strumenti per il montaggio in genere.

 

Il tavolo RIBBON è stato selezionato per la fase finale tenuta a San Giorgio di Nogaro(UD) venerdì 21 maggio nello showroom di Roson&Coccolo, vincendo il quarto premio.